idea

LUDUM SCIENCE CENTER

​DA NOI LA SCIENZA È… UN GIOCO!

PER ULTERIORI INFORMAZIONI: 095 382529

SCIENCE

CENTER

Polo Commerciale Centro Sicilia, Contrada Cubba 4 - 95045 Misterbianco CT  |  Email : info@museodellascienza.com   |   Tel : 095 382529 - +39 348 5205905

Il Kittazzo dello scienziato pazzo

2020-09-24 13:38

Ludum Science Center

Il Kittazzo dello scienziato pazzo

Portati a casa un pezzo di LUDUM con il kittazzo dello scienziato pazzo.

E' il più bel regalo di Natale del mondo per grandi e piccini , ore di divertimento intelligente a marchio LUDUM.

Esperimenti eccezionali testati e preparati artigianalmente dallo staff di LUDUM per indimenticabili ore di divertimento per grandi e bambini ,istruzioni dettagliate e se avrete difficoltà potrete contattare online il terribile Pazzus per chiarimenti e preparare insieme esperimenti creativi e rivoluzionari.

Potete scegliere tra tre kit a soli 25,00 € l'uno.

La pazza chimica : (mano del morto; il sale raffreddante , lo slime assassino, lava lamp, dentifricio dell'elefante, è acido o base?, la neve istantanea, il liquido non newtoniano ).

La magica fisica : (uccellino sempre in equilibrio; il tangradi Archimede, la molla molleggiata, il drago che ti guarda, un rompicapo malvagio, il sale raffreddante, un meteorite autentico e certificato).

La misteriosa biologia : (Il giardino di Adone; acido o base, insetti in vetrino con lente di ingrandimento, coltivare batteri e muffe pazzesche, il sale raffreddante).

Per ordini:

- inviare email a info@museodellascienza.com

- telefonare al 3485205905

Copyright 2020 © LUDUM, All Right Reserved.